Camminata di Natale trofeo Ale' - Dmt
L' A.S.D. Pacers gli Originali in occasione delle festività natalizie organizza una Camminata ludico motoria non competitiva denominata Camminata di Natale trofeo Ale' -Dmt con partenza da Bonferraro di Sorgà presso gli stabilimenti Ale' e Dmt alle ore 09.30. Percorso pianeggiante di Km 5 -12 su strada asfaltata. I partecipanti saranno tenuti al rigoroso rispetto del codice della strada e del Tulps.
Programma:
14 dicembre 2025
ore 08.30 ritrovo -presso stabilimenti Ale' -Dmt via Marco Biagi 5
ore 08.40 distribuzione braccialetti di partecipazione
ore 09.30 Partenza
ore 11.30 Termine Camminata - arrivo servizio scopa
ore 12.00 inizio distribuzione risotto.
La quota comprende
iscrizione alla camminata - assicurazione - piatto risotto
DICHIARAZIONE LIBERATORIA
Il partecipante riconosce che partecipare a questo evento Camminata di natale trofeo Ale'-Dmt è potenzialmente pericoloso e che non dovrebbe iscriversi e prendervi parte a meno di essere idoneo dal punto di vista medico ed adeguatamente allenato.
Il partecipante si assume piena e completa responsabilità per qualsiasi infortunio od incidente che possa accadere mentre sta viaggiando per andare o ritornare dall’evento, durante l’evento o mentre si trova nei luoghi dove l’evento stesso si svolge. È inoltre consapevole dei rischi connessi alla partecipazione a questo evento, come ad esempio (a mero titolo esemplificativo e non limitativo) cadute, contatto con altri partecipanti, effetti del vento, del traffico e delle condizioni della strada, e se ne assume pertanto la responsabilità.
Il partecipante, per se stesso e per i suoi eredi ed esecutori testamentari, con la presente rinuncia, libera e esonera per sempre gli organizzatori dell’evento, gli sponsor, i promotori e ciascuno dei loro agenti, rappresentanti, successori ed esecutori, e tutte le altre persone in qualche modo associate a questo evento, (di seguito “l’Organizzazione” da qualsiasi responsabilità, reclamo, azione legale e risarcimento danni che potrebbe muovere contro di loro a seguito della sua partecipazione a questo evento, o in qualsiasi modo connesso con la stessa.
Il partecipante è consapevole che questa liberatoria include qualsiasi reclamo per fatti causati da negligenza, azione od inadempienza di qualsiasi delle suddette parti.
Sollevo e libero, nella misura più ampia concessa dalle norme imperative vigenti, il Comitato Organizzatore ASD Pacers gli originali volontari del sorriso, ASI, tutti gli Sponsor e Partner dell’evento, i rispettivi rappresentanti, successori, funzionari, direttori, membri, agenti ed impiegati delle Società sopra citate, di tutti i presenti e futuri reclami o responsabilità di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti, derivati dalla mia partecipazione all’evento e da quella di chi vi partecipa sotto la mia responsabilità.