Seconda tappa del circuito GOINUP by Affari&Sport & SPORTIVA VALBRONESE
Chiusura iscrizioni sul sito Kronoman: 18/06/2025 alle ore 21:00
Breve gara serale organizzata dalla SPORTIVA VALBRONESE Asd inserita per la terza volta tra le 6 prove del circuito.
Partenza alle ore 20:00 e salita all'ALPE DI PIANO percorrendo mulattiere e sentieri per 4 km con un dislivello positivo di 400 metri.
Ristoro (solo liquidi) all'arrivo e successivo rientro in autonomia al punto di partenza per il "terzo tempo" finale con Pasta party, bibita o Birra artigianale DuLac. Musica e intrattenimento con il DJ "Zerstörer"
La gara si svolgerà in 2 modalità:
COMPETITIVA: presentazione del CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO in corso di validità, età minima 18 anni.
NON COMPETITIVA: nessun limite di età.
PERCORSO
Partendo dall'area feste di via Milano si passa tra le vie del paese raggiungendo il lavatoio di Maisano dove inizia la mulattiera che conduce all'alpe di Prezzapino .
Piegando leggermente a destra si imbocca il sentiero verso la conca di Crezzo.
All'altezza dell'agriturismo Camanin si piega bruscamente a sinistra, il sentiero s'impenna per portare gli atleti a quota 900 metri per poi raggiungere, su un ampio sentiero corribile, l'alpe di Piano dove è collocato l'arrivo.
Giusto il tempo di un breve ristoro e si imboccherà la mulattiera verso l'Alpe di Monte per ritornare al punto di partenza e dare il via al terzo tempo finale.
Consigliati torcia frontale e k-way per il rientro.
ISCRIZIONI
Copia del certificato medico sportivo agonistico in corso di validità il giorno della gara. La copia del documento può essere caricato all' interno del proprio account Kronoman, oppure essere esibita il giorno del ritiro del pettorale.
CONSEGNA PETTORALI E BUONI PASTO
La sera della gara a partire dalle ore 18:00
CONTATTI
[email protected]
ENRICO 3497606034