SPRING RUN LECCO FAMILY - 2023
i
Descrizione della gara

E anche quest'anno SOLD OUT alla Spring Run Lecco Family!! Grazie per la fiducia che ci avete accordato. 500 posti esauriti! Abbiamo ancora possibilità di ricevere iscrizioni alla Family ma assicuriamo solo il pettorale e il buono pasta per il pranzo. Continuano invece le iscrizioni alla Spring Run Lecco 3x5, ancora posti disponibili !!


DOMENICA 26 MARZO 2023: ci saremo!!!

Cari partecipanti della Spring Run Lecco,

nel rispetto dei protocolli COVID-19 che saranno in vigore a fine marzo 2023 (in sostanza pochissime attenzioni da avere, ma non più limitazioni!), faremo regolarmente la nostra gara.

Ringraziamo chi si è iscritto nel 2022 e i nostri sponsor per la fiducia che ci avete dato e che ci darete anche nel 2023. Con i soldi raccolti siamo stati vicini ai più bisognosi (Caritas di Lecco, Rifugio Notturno, Sportello Alimentare, Mensa dei Poveri di Bergamo-Fra Riccardo, Operatori sanitari dell’Ospedale di Lecco durante il primo periodo COVID, Caritas-sostegno rifugiati Ucraina, ecc...) e alle opere della nostra realtà territoriale (Comunità Pastorale Chiuso Maggianico, Polisportiva 2001).

Lo Staff di SPRING RUN LECCO #lacorsapertutti vi aspetta ancora più numerosi!!

SPRING RUN LECCO FAMILY - Camminata non competitiva per tutti (famiglie, bambini, ragazzi, adulti e anziani) su terreno misto (asfalto, sterrato, porfido, ciotoli, scalette) con partenza alle ore 11.15 di Domenica 26 Marzo da Via Zelioli (zona antistante le Scuole Elementari e il Convegno Parrocchiale). Il via sarà dato da Don Ottavio, Parroco della Comunità Pastorale, dopo la Santa Messa delle ore 10 a Maggianico (attenderemo l'arrivo di tutti i partecipanti alla Santa Messa prima dell'avvio della gara!).

Il giro completo del percorso, di circa 7 km, si snoderà per le vie dei rioni di Maggianico e Chiuso alla riscoperta dei nuclei antichi. L’arrivo è previsto presso l’Oratorio di Maggianico dove dalle 12.00 sarà possibile avvalersi del buono pasta e sarà disponibile il servizio cucina con spazi all’aperto (e al coperto in caso di pioggia).

Quota di iscrizione: 8 euro e comprende un ricco pacco gara fra cui:

  • la maglietta tecnica della SPRING RUN LECCO curata da Affari e Sport (taglie disponibili per tutti: XS, S, M, L, XL, XXL)
  • la bottiglia d'acqua PLASTIC FREE BIO BOTTLE della Sant’Anna di Vinadio
  • i biscotti prodotti dai ragazzi della CASCINA DON GUANELLA di Valmadrera
  • il buono pasta da utilizzare a fine percorso presso l’Oratorio di Maggianico (basta esporre il pettorale agli addetti alla cucina) utilizzabile dalle ore 12.00 alle ore 14.00
  • altri omaggi offerti dai nostri sponsor OPAC, ICAM, CONAD e altri in via di definizione...
  • l'acqua durante la gara-camminata come rinfresco (previsti 2 punti ristoro)
  • pettorale ricordo nominativo per la classifica finale (possibile per chi si iscrive fino a 10 giorni dalla gara)
  • servizio di cronometraggio a cura di F.I.CR  A.S.D. Cronometristi Lecchesi)
  • assicurazione con polizza Q RCG - Enti ecclesiastici n. 000320.32.287784 della Parrocchia Sant’Andrea di Maggianico in Lecco (aggiornata all’anno 2023)
  • servizio docce
  • servizio massaggi  con i professionisti di Training Lab
  • servizio guardaroba
  • assistenza-soccorso con ambulanza durante tutta la giornata

Premi: è previsto, tra chi completerà il percorso, un premio al più giovane, al più anziano e al gruppo più numeroso. Previsto un premio speciale per i bambini della LINEA PIEDIBUS di Lecco più numerosa all'arrivo. Previsto anche un premio ai primi 3 classificati uomini e donne di qualunque età e previsti premi delle gare amiche da assegnare! 

Si ringraziano tutte le gare amiche che sostengono il progetto SPRING RUN LECCO: ResegUp, Brutal Barro Trail, GTT Ghost Town Trail, Vertical Magnodeno, 3 Coi de Cius, Valquarata3Race, Belee de Cursa, Runvinata, Corsa a Coppie dell'Innominato, Barabina Run, GTPS Gran Trail dei Promessi Sposi.

Il ritrovo è fissato per le ore 10.45 massimo presso Via Zelioli-Convegno Parrocchiale previa iscrizione tramite modulo sul portale Kronoman accessibile dal sito www.springrunlecco.org 

LUOGO: Lecco, Via Zelioli (zona antistante le Scuole Elementari e il Convegno Parrocchiale nella frazione di Maggianico). Il percorso della gara si svolgerà nelle frazioni di Maggianico e Chiuso di Lecco.

DISTANZA: 6,7 Km.

Elenco iscritti ({{max}})
iscritti
579 / 600

data
26-03-2023
ora
11:15
luogo
LECCO
distanza
7 km
tags
#SPRING
#RUN
#FAMILY
#LECCO
#LACORSAPERTUTTI
Social