SPRING RUN LECCO 3x5
i
Descrizione della gara

GARA INIZIALMENTE PREVISTA PER DOMENICA 22 MARZO E RIMANDATA A OTTOBRE CAUSA EMERGENZA CORONAVIRUS: DATA  (11 OTTOBRE 2020) ANCORA DA CONFERMARE NELLE PROSSIME SETTIMANE. LE ISCRIZIONI RIMANGONO APERTE FINO ALLA DATA DELLA GARA!! GRAZIE PER LA PAZIENZA

Gara non competitiva per squadre da 3 persone-frazionisti (dall’anno 2010 in avanti) che effettuano singolarmente, nella modalità staffetta, 5 km a testa (totale per ogni squadra 15 km.) per le vie dei rioni di Maggianico su terreno misto (asfalto, sterrato, porfido, ciotoli, scalette).

La staffetta parte alle ore 15.30 presso l’Oratorio San Luigi di Maggianico (Lecco, Via Zelioli n. 13) e i cambi staffetta si effettuano sempre presso l’Oratorio di Maggianico (in una metà del campo di calcio attrezzata) dove è previsto anche l’arrivo. Ogni squadra dovrà scegliere un nome identificativo e le sarà attribuito un numero unico. Il giro completo del percorso per ogni staffettista, di 5 km, percorrerà le vie dei rioni di Maggianico su terreno misto (asfalto, sterrato, porfido, ciotoli, scalette) e sarà ben segnalato-balisato e presidiato da volontari lungo il percorso.

All’arrivo è previsto un rinfresco presso spazi all’aperto (e al coperto in caso di pioggia).

Quota di iscrizione: 10 euro a testa (30 euro per ogni squadra) e comprende un ricco pacco gara fra cui:

  • la maglietta tecnica della SPRING RUN LECCO curata da Affari e Sport
  • lo scaldacollo tecnico da corsa SPRING RUN LECCO curato da Affari e Sport
  • acqua PLASTIC FREE durante la gara disponibile grazie alle BIO BOTTLE della Sant’Anna di Vinadio
  • una bottiglia di birra selezionata da Il Barilott
  • un integratore offerto da Affari e Sport in collaborazione con Pro-Action
  • il rinfresco all’arrivo della gara curato dall’organizzazione in collaborazione con Siamo alla Frutta
  • altri omaggi offerti dai nostri sponsor KAPRIOL, OPAC, ICAM, Banca Popolare di Sondrio, ecc...
  • pettorale ricordo nominativo (con nome personale e nome di squadra) da usare durante la gara per la classifica finale (possibile per chi si iscrive fino a 10 giorni dalla gara)
  • assicurazione con polizza Q RCG - Enti ecclesiastici n. 000320.32.287784 della Parrocchia Sant’Andrea di Maggianico in Lecco (aggiornata all’anno 2020)
  • servizio docce
  • servizio massaggi con i professionisti di Training Lab
  • servizio guardaroba
  • assistenza-soccorso con ambulanza durante tutta la giornata.

Possibilità di avvalersi del gadget tecnico VAM (gilet tecnico senza maniche antipioggia (fronte) e traspirante (retro)) con l’aggiunta di sole 15 euro all’atto del pagamento dell’iscrizione.

PREMI

Sono previsti premi alle prime 3 squadre maschili, femminili e miste (buono da 250, 150 e 100 euro presso Affari e Sport di Lecco per ogni categoria e pettorali di squadra per la Valquarata3Race per le squadre vincitrici di ogni categoria), allo staffettista più veloce maschio e femmina (buono per acquisto scarpe tecniche presso Affari e Sport di Lecco per il vincitore maschio e femmina e vari pettorali in palio delle gare amiche), alla squadra più “vecchia” sommando le età e alla  squadra  più giovane sommando le età per ogni categoria (maschile, femminile e mista). 

Grazie alla collaborazione con il Politecnico di Milano-sede di Lecco è previsto un premio ai primi 3 corridori più veloci iscritti come POLIMI. 

Grazie alla collaborazione con l’ASD Falchi Lecco, è previsto un premio ai primi 3 corridori FALCHI più veloci. 

Altri premi saranno riservati alle altre società sportive del territorio che si presenteranno numerose al via.

Tra i premi sono previsti pettorali individuali della ResegUp, BarroSkyNight, GTT Ghost Town Trail, Vertical Magnodeno e 3 Coi de Cius, oltre che i pettorali di squadra della Valquarata3Race.

Ringraziamo anche le altre gare amiche che a vario titolo sostengono il progetto Spring Run Lecco, in particolare la Belee de Cursa, la Runvinata, la Corsa a coppie dell'Innominato, il GTPS Gran Trail dei Promessi Sposi, la Barabina Run.

Il ritrovo è fissato per le ore 14.00 presso l’Oratorio di Maggianico in Via Zelioli 13 previa iscrizione tramite modulo sul sito  www.springrunlecco.org.

Il percorso di 5 km. (SPRING RUN 3x5) sarà ben segnalato sia con cartelli segnaletici, sia dai volontari dell’organizzazione SPRING RUN dislocati lungo il percorso. Il percorso si svolge principalmente su asfalto e anche su tratti porfido-ciotoli-sterrato-scalette.

Elenco iscritti ({{max}})
iscritti
34 / 100

data
11-10-2020
ora
15:30
luogo
LECCO
distanza
5 Km. per 3 frazionisti per un totale di 15 km. a squadra km
tags
#SPRING
#RUN
#3X5
#LECCO
#LACORSAPERTUTTI
Social