SPRING RUN LECCO FAMILY
i
Descrizione della gara

GARA INIZIALMENTE PREVISTA PER DOMENICA 22 MARZO E RIMANDATA A OTTOBRE CAUSA EMERGENZA CORONAVIRUS: DATA  (11 OTTOBRE 2020) ANCORA DA CONFERMARE NELLE PROSSIME SETTIMANE. LE ISCRIZIONI RIMANGONO APERTE FINO ALLA DATA DELLA GARA!! GRAZIE PER LA PAZIENZA

Camminata non competitiva per tutti (famiglie, bambini, ragazzi, adulti e anziani) su terreno misto (asfalto, sterrato, porfido, ciotoli, scalette) con partenza alle ore 11.30 di Domenica 11 Ottobre da Via Zelioli (zona antistante le Scuole Elementari e il Convegno Parrocchiale). Il via sarà dato da Don Ottavio, Parroco della Comunità Pastorale, dopo la Santa Messa delle ore 10 a Maggianico.

Il giro completo del percorso, di 6,7 km, si snoderà per le vie dei rioni di Maggianico e Chiuso alla riscoperta dei nuclei antichi. L’arrivo è previsto presso l’Oratorio di Maggianico dove dalle 12.30 sarà possibile avvalersi del buono pasta e sarà disponibile il servizio cucina con spazi all’aperto (e al coperto in caso di pioggia).

Quota di iscrizione: 5 euro e comprende un ricco pacco gara fra cui:

  • la maglietta tecnica della SPRING RUN LECCO curata da Affari e Sport (taglie disponibili per tutti: XS, S, M, L, XL, XXL)
  • lo scaldacollo tecnico  da corsa SPRING RUN LECCO curato da Affari e Sport
  • i biscotti prodotti dai ragazzi della Cascina Don Guanella di Valmadrera
  • l'acqua PLASTIC FREE durante la gara-camminata disponibile grazie alle BIO BOTTLE della Sant’Anna di Vinadio
  • il buono pasta da utilizzare a fine percorso presso l’Oratorio di Maggianico (vale esporre il pettorale agli addetti alla cucina)
  • altri omaggi offerti dai nostri sponsor KAPRIOL, OPAC, ICAM, Banca Popolare di Sondrio, ecc...
  • pettorale ricordo nominativo per la classifica finale (possibile per chi si iscrive fino a 10 giorni dalla gara)
  • assicurazione con polizza Q RCG - Enti ecclesiastici n. 000320.32.287784 della Parrocchia Sant’Andrea di Maggianico in Lecco (aggiornata all’anno 2020)
  • servizio docce
  • servizio massaggi  con i professionisti di Training Lab
  • servizio guardaroba
  • assistenza-soccorso con ambulanza durante tutta la giornata.

Premi: è previsto, tra chi completerà il percorso, un premio al più giovane, al più anziano e al gruppo più numeroso. Previsto un premio speciale per i bambini della LINEA PIEDIBUS di Lecco più numerosa all'arrivo. Previsto anche un premio ai primi 3 classificati uomini e donne di qualunque età e previsti premi delle gare amiche da assegnare! 

Si ringraziano tutte le gare amiche che sostengono il progetto SPRING RUN LECCO: ResegUp, BarroSkyNight, GTT Ghost Town Trail, Vertical Magnodeno, 3 Coi de Cius, Valquarata3Race, Belee de Cursa, Runvinata, Corsa a Coppie dell'Innominato, Barabina Run, GTPS Gran Trail dei Promessi Sposi.

A seguire il podio assoluto dell’edizione 2019 con i tempi da battere: 1) MAZZOLENI Davide con 35.55, 2) CANTÙ Rayan con 36.44 e 3) FUMAGALLI Serena con 36.44. 

Il ritrovo è fissato per le ore 11.00 presso Via Zelioli-Convegno Parrocchiale previa iscrizione tramite modulo sul sito www.springrunlecco.org tramite portate Kronoman.

LUOGO: Lecco, Via Zelioli (zona antistante le Scuole Elementari e il Convegno Parrocchiale nella frazione di Maggianico). Il percorso della gara si svolgerà nelle frazioni di Maggianico e Chiuso di Lecco.

DISTANZA: 6,7 Km.

Elenco iscritti ({{max}})
iscritti
262 / 500

data
11-10-2020
ora
11:30
luogo
LECCO
distanza
6,7 km
tags
#SPRING
#RUN
#FAMILY
#LECCO
#LACORSAPERTUTTI
Social