SPRING RUN 3x5
Descrizione della gara

Gara non competitiva per squadre da 3 persone-frazionisti (dai 10 anni compiuti in avanti) che effettuano singolarmente, nella modalità staffetta, 5 km a testa (totale per ogni squadra 15 km.). La staffetta parte alle ore 15.00 presso l’Oratorio San Luigi di Maggianico (Lecco, Via Zelioli n. 13) e i cambi staffetta si effettuano sempre presso l’Oratorio di Maggianico (in una metà del campo di calcio attrezzata) dove è previsto anche l’arrivo. Ogni squadra dovrà scegliere un nome identificativo e le sarà attribuito un numero unico. Il giro completo del percorso per ogni staffettista, di 5 km, percorrerà le vie dei rioni di Maggianico su terreno misto (asfalto, sterrato, porfido, ciotoli, scalette).


 All’arrivo è previsto un rinfresco presso spazi all’aperto (e al coperto in caso di pioggia).


Quota di iscrizione: 10 euro a testa (30 euro per ogni squadra) e comprende per ciascuno la maglietta della SPRING RUN, il rinfresco all’arrivo, un buono birra e altri omaggi offerti dai nostri sponsor. 


Premi: sono previsti premi alle prime 3 squadre maschili e femminili (buono da 250, 150 e 100 euro presso il negozio Affari e Sport di Lecco per ogni categoria), allo staffettista più veloce maschio e femmina (buono per acquisto scarpe tecniche presso Affari e Sport di Lecco per ogni categoria),  alla squadra più  vecchia  sommando le  età  e alla  squadra  più giovane sommando le età.


Il ritrovo è fissato per le ore 14.00 presso l’Oratorio di Maggianico in Via Zelioli previa iscrizione tramite modulo sul sito www.springrunlecco.org  entro e non oltre il 17 Marzo 2019.


Il percorso di 5 km. (SPRING RUN 3x5) sarà ben segnalato sia con cartelli segnaletici, sia dai volontari dell’organizzazione SPRING RUN dislocati lungo il percorso. Il percorso si svolge principalmente su asfalto e anche su tratti porfido-ciotoli-sterrato-scalette.


LUOGO: Lecco, Via Zelioli (zona antistante le Scuole Elementari e il Convegno Parrocchiale nella frazione di Maggianico). Il percorso della gara si svolgerà nelle frazioni di Maggianico e Chiuso di Lecco.


ISCRIZIONI:


data apertura iscrizioni*: 21/01/2019


data chiusura iscrizioni*: 17/03/2019


le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di numero atleti*: 150


 


QUOTA ISCRIZIONE: 10 Euro


 


Scarica il regolamento


 


Spring Run @ Lecco Maggianico - YouTube


https://www.youtube.com/watch?v=Mf2JGOaElGQ


LECCONOTIZIE - Maggianico-Chiuso. 1° Spring Run: il "via!" - YouTube


https://www.youtube.com/watch?v=gFWQ8KmGv-c


 


Lecco, Maggianico Spring Run – YouTube


https://www.youtube.com/watch?v=UZnJNosfdMU

Elenco iscritti ({{max}})
iscritti
0 / 150

data
31-03-2019
ora
15:00
luogo
Lecco, Oratorio San Luigi di Maggianico
distanza
3x5 km
tags
#SPRING
#RUN
#3x5
#LECCO
Social