SPRING RUN LECCO FAMILY
i
Descrizione della gara

Camminata non competitiva per tutti (famiglie, bambini, ragazzi, adulti e anziani) su terreno misto (asfalto, sterrato, porfido, ciotoli, scalette) con partenza alle ore 11.30 di Domenica 22 Marzo da Via Zelioli (zona antistante le Scuole Elementari e il Convegno Parrocchiale). Il via sarà dato da Don Ottavio, Parroco della Comunità Pastorale, dopo la Santa Messa delle ore 10 a Maggianico.

Il giro completo del percorso, di 6,7 km, si snoderà per le vie dei rioni di Maggianico e Chiuso alla riscoperta dei nuclei antichi. L’arrivo è previsto presso l’Oratorio di Maggianico dove dalle 12.30 sarà possibile avvalersi del buono pasta e sarà disponibile il servizio cucina con spazi all’aperto (e al coperto in caso di pioggia).

Quota di iscrizione: 5 euro (quota agevolata fino al 22 febbraio 2020, 7 euro dal 23 febbraio al giorno della gara) e comprende un ricco pacco gara fra cui:

  • la maglietta tecnica della SPRING RUN LECCO curata da Affari e Sport (taglie disponibili per tutti: XS, S, M, L, XL, XXL)
  • lo scaldacollo tecnico  da corsa SPRING RUN LECCO curato da Affari e Sport
  • i biscotti prodotti dai ragazzi della Cascina Don Guanella di Valmadrera
  • l'acqua PLASTIC FREE durante la gara-camminata disponibile grazie alle BIO BOTTLE della Sant’Anna di Vinadio
  • il buono pasta da utilizzare a fine percorso presso l’Oratorio di Maggianico (vale esporre il pettorale agli addetti alla cucina)
  • altri omaggi offerti dai nostri sponsor KAPRIOL, OPAC, ICAM, Banca Popolare di Sondrio, ecc...
  • pettorale ricordo nominativo per la classifica finale (possibile per chi si iscrive fino a 10 giorni dalla gara)
  • assicurazione con polizza Q RCG - Enti ecclesiastici n. 000320.32.287784 della Parrocchia Sant’Andrea di Maggianico in Lecco (aggiornata all’anno 2020)
  • servizio docce
  • servizio massaggi  con i professionisti di Training Lab
  • servizio guardaroba
  • assistenza-soccorso con ambulanza durante tutta la giornata.

Premi: è previsto, tra chi completerà il percorso, un premio al più giovane, al più anziano e al gruppo più numeroso. Previsto un premio speciale per i bambini della LINEA PIEDIBUS di Lecco più numerosa all'arrivo. Previsto anche un premio ai primi 3 classificati uomini e donne di qualunque età e previsti premi delle gare amiche da assegnare! 

Si ringraziano tutte le gare amiche che sostengono il progetto SPRING RUN LECCO: ResegUp, BarroSkyNight, GTT Ghost Town Trail, Vertical Magnodeno, 3 Coi de Cius, Valquarata3Race, Belee de Cursa, Runvinata, Corsa a Coppie dell'Innominato, Barabina Run, GTPS Gran Trail dei Promessi Sposi.

A seguire il podio assoluto dell’edizione 2019 con i tempi da battere: 1) MAZZOLENI Davide con 35.55, 2) CANTÙ Rayan con 36.44 e 3) FUMAGALLI Serena con 36.44. 

Il ritrovo è fissato per le ore 11.00 presso Via Zelioli-Convegno Parrocchiale previa iscrizione tramite modulo sul sito www.springrunlecco.org tramite portate Kronoman.

LUOGO: Lecco, Via Zelioli (zona antistante le Scuole Elementari e il Convegno Parrocchiale nella frazione di Maggianico). Il percorso della gara si svolgerà nelle frazioni di Maggianico e Chiuso di Lecco.

DISTANZA: 6,7 Km.

Elenco iscritti ({{max}})
iscritti
7 / 500

data
22-03-2020
ora
11:30
luogo
LECCO
distanza
6,7 km
tags
#SPRING
#RUN
#FAMILY
#LECCO
#LACORSAPERTUTTI
Social