SPRING RUN LECCO FAMILY
i
Descrizione della gara

SOLD-OUT!! Abbiamo raggiunto le 500 iscrizioni. Nei prossimi giorni verificheremo se possiamo aumentare la capienza della SPRING RUN LECCO FAMILY, ma per ora suggeriamo a chi vuole partecipare alla giornata SPRING RUN di partecipare alla JUNIOR (per i bambini delle elementari e più piccoli, ci si iscrive al momento) e soprattutto alla 3x5 (abbiamo ancora 20 triplette disponibili!!).

DOMENICA 27 MARZO 2022: ci saremo!!!

Cari partecipanti della Spring Run Lecco,

nel rispetto dei protocolli COVID-19 che saranno in vigore a fine marzo 2022, faremo regolarmente la nostra gara. 

Ringraziamo chi si è già iscritto (ovviamente le quote saranno valide per il 2022!) e i nostri sponsor per la fiducia che ci avete dato e che ci darete anche nel 2022. Con i soldi già raccolti siamo stati vicini ai più bisognosi (Caritas di Lecco, Rifugio Notturno, Sportello Alimentare, Mensa dei Poveri di Bergamo-Fra Riccardo) e agli operatori sanitari dell’Ospedale di Lecco durante il primo periodo COVID.

A presto

Lo Staff di SPRING RUN LECCO #lacorsapertutti


Camminata non competitiva per tutti (famiglie, bambini, ragazzi, adulti e anziani) su terreno misto (asfalto, sterrato, porfido, ciotoli, scalette) con partenza alle ore 11.30 di Domenica 11 Ottobre da Via Zelioli (zona antistante le Scuole Elementari e il Convegno Parrocchiale). Il via sarà dato da Don Ottavio, Parroco della Comunità Pastorale, dopo la Santa Messa delle ore 10 a Maggianico.

Il giro completo del percorso, di 6,7 km, si snoderà per le vie dei rioni di Maggianico e Chiuso alla riscoperta dei nuclei antichi. L’arrivo è previsto presso l’Oratorio di Maggianico dove dalle 12.30 sarà possibile avvalersi del buono pasta e sarà disponibile il servizio cucina con spazi all’aperto (e al coperto in caso di pioggia).

Quota di iscrizione: 7 euro e comprende un ricco pacco gara fra cui:

  • la maglietta tecnica della SPRING RUN LECCO curata da Affari e Sport (taglie disponibili per tutti: XS, S, M, L, XL, XXL)
  • lo scaldacollo tecnico  da corsa SPRING RUN LECCO curato da Affari e Sport
  • i biscotti prodotti dai ragazzi della Cascina Don Guanella di Valmadrera
  • l'acqua PLASTIC FREE durante la gara-camminata disponibile grazie alle BIO BOTTLE della Sant’Anna di Vinadio
  • il buono pasta da utilizzare a fine percorso presso l’Oratorio di Maggianico (vale esporre il pettorale agli addetti alla cucina)
  • altri omaggi offerti dai nostri sponsor KAPRIOL, OPAC, ICAM, Banca Popolare di Sondrio, ecc...
  • pettorale ricordo nominativo per la classifica finale (possibile per chi si iscrive fino a 10 giorni dalla gara)
  • assicurazione con polizza Q RCG - Enti ecclesiastici n. 000320.32.287784 della Parrocchia Sant’Andrea di Maggianico in Lecco (aggiornata all’anno 2020)
  • servizio docce (da valutare con protocollo COVID)
  • servizio massaggi  con i professionisti di Training Lab
  • servizio guardaroba
  • assistenza-soccorso con ambulanza durante tutta la giornata.

Premi: è previsto, tra chi completerà il percorso, un premio al più giovane, al più anziano e al gruppo più numeroso. Previsto un premio speciale per i bambini della LINEA PIEDIBUS di Lecco più numerosa all'arrivo. Previsto anche un premio ai primi 3 classificati uomini e donne di qualunque età e previsti premi delle gare amiche da assegnare! 

Si ringraziano tutte le gare amiche che sostengono il progetto SPRING RUN LECCO: ResegUp, BarroSkyNight, GTT Ghost Town Trail, Vertical Magnodeno, 3 Coi de Cius, Valquarata3Race, Belee de Cursa, Runvinata, Corsa a Coppie dell'Innominato, Barabina Run, GTPS Gran Trail dei Promessi Sposi.

A seguire il podio assoluto dell’edizione 2019 con i tempi da battere: 1) MAZZOLENI Davide con 35.55, 2) CANTÙ Rayan con 36.44 e 3) FUMAGALLI Serena con 36.44. 

Il ritrovo è fissato per le ore 11.00 presso Via Zelioli-Convegno Parrocchiale previa iscrizione tramite modulo sul sito www.springrunlecco.org tramite portate Kronoman.

LUOGO: Lecco, Via Zelioli (zona antistante le Scuole Elementari e il Convegno Parrocchiale nella frazione di Maggianico). Il percorso della gara si svolgerà nelle frazioni di Maggianico e Chiuso di Lecco.

DISTANZA: 6,7 Km.

Elenco iscritti ({{max}})
iscritti totali
534

data
27-03-2022
ora
11:30
luogo
LECCO
distanza
6,7 km
tags
#SPRING
#RUN
#FAMILY
#LECCO
#LACORSAPERTUTTI
Social